Sestri levante calcio maglia


Quindi per rispondere subito alla domanda: certo, è possibile investire in maglie di calcio. La serie più nota al mondo è Captain Tsubasa (conosciuto in Italia come Holly e Benji), in cui si narra la storia di Tsubasa Ōzora (Oliver «Holly» Hutton nella versione italiana), un bambino che sogna di vincere il mondiale di calcio con la maglia del Giappone. Avevamo traversato insieme Torino due volte quel giorno, e prima di cena, sullo spiazzo di Po davanti all’ospedale, m’ero accorto che proprio in quei luoghi avevo conosciuto Cate e che di là passavamo per andarcene in barca. La nonna a volte lo portava a messa e lo mandava al catechismo. A febbraio 2020 durante la Milano Fashion Week, poco prima che il COVID-19 si diffondesse in Italia, Armani è stato il primo marchio di moda a optare per una sfilata a porte chiuse trasmessa in streaming per tutelare la salute degli ospiti che sarebbero dovuti essere presenti, collezionando 11 milioni di visualizzazioni. C’è la maglia di Selvaggi, di un azzurro forte; subito dopo quella di Zoff, con polsini e colletto ancora intatti; poi arriva lei, la rarissima e ricercatissima maglia bianca indossata da Scirea durante Italia – Camerun. “passato” ideale. Poi c’è il fattore Vardy, Mahrez, Ranieri: tutte storie di rivincite personali e della provincia – quello stesso concetto di rivalsa che per Balotelli, se vincesse la Ligue1 a Nizza, probabilmente non varrebbe.

La casa di moda Armani è stata una delle prime a sostenere le direttive internazionali per un concetto di fashion sostenibile a livello sociale e ambientale, iniziando a lavorare ad un sistema produttivo che riesca a tutelare la salute del pianeta, puntando sulla produzione di capi che possano essere durevoli nel tempo. Il 2002 sotto il punto di vista degli investimenti porta l’acquisizione di Deanna S.p.A., azienda di Reggio Emilia attiva nella manifattura di maglieria e Guardi S.p.A., quattro fabbriche specializzate nella produzione di calzature uomo e donna; nello stesso anno viene creata la linea Armani/Dolci. Nello stesso anno vengono lanciate le linee Emporio Armani Underwear ed Emporio Armani Swimmwear. Con gli anni ottanta lo stilista stabilisce un accordo di licenza per i profumi, tuttora attivo, con l’azienda francese L’Oréal e lancia le linee Emporio Armani, juve nuova maglia Armani Jeans e Armani Junior. Nel 1989 l’azienda decide di aprire un negozio Emporio Armani a Londra; al secondo piano inserisce un caffè che denominò Emporio Armani Express. Armani Collezioni (2000-2016), nata dalla Giorgio Armani Le Collezioni, proponeva abiti dal taglio classico ed elegante, fino all’accorpamento con Emporio Armani.

Giorgio Armani è in collaborazione con Emaar Properties, creando una catena di hotel e resort di lusso in diverse grandi città tra cui: Milano, Parigi, New York, Londra, Hong Kong, Los Angeles, Tokyo, Shanghai, Seoul e Dubai. Armani Hotel & Resort: insegna degli alberghi presenti a Dubai e Milano. Nel 2010 viene inaugurato il primo hotel dell’azienda, situato all’interno del Burj Khalifa a Dubai, l’Armani Hotel Dubai, seguita nel 2011 dalla sede meneghina. Ferma restando la sede ancora a Rüsselsheim, i principali impianti produttivi sono situati in territorio tedesco, ma numerose fabbriche sono localizzate in vari stati europei. Nel 2016, le vendite stimate dell’azienda sono state di circa 2,65 miliardi di dollari. Maçka Residences (2012, Istanbul): Complesso comprendente tre torri residenziali che sorgono nel quartiere Maçka. Residences (2016, Sunny Isles Beach): Palazzo residenziale di lusso, progettato dall’architetto César Pelli, costruito in collaborazione con Dezer Development e The Related Group. Nel 2023 è stato presentato un nuovo orologio in casa Giorgio Armani, realizzato in collaborazione con la maison svizzera Parmigiani Fleurier. A fine 2016 viene fondata la Fondazione Armani, che ha la mission di salvaguardare e sviluppare ulteriormente il progetto manageriale dello stilista, con a capo Giorgio Armani, Pantaleo Dell’Orco, manager da sempre vicino allo stilista, e Irving Bellotti, banchiere di Rothschild.

Nel 2016 l’azienda accorpa la linea ad Armani Exchange. Nel 1979 l’azienda si espande oltreoceano, dove lo stilista fonda la «Giorgio Armani Corporation». Il marchio commercializza questi prodotti con diverse etichette: Giorgio Armani Privé, Giorgio Armani, Armani Collezioni, Emporio Armani (incluso EA7), Armani Jeans, Armani Junior e Armani Exchange. EA7 (2004), sotto cui vengono prodotti i capi sportivi e l’abbigliamento tecnico. Ad oggi è sponsor tecnico anche di alcune società di Pallacanestro, come Pallacanestro Olimpia Milano (rilevata nel 2004 da Armani), di cui è anche main title sponsor dal 2006 e dal 2019 del Mornar; nel 2021 entra nel calcio, come sponsor tecnico del Napoli. Cagliari, Napoli e Palermo mostrano le magliette ed i loghi non originali perché non hanno autorizzato i produttori del gioco ad utilizzare il proprio nome. Problemi di magliette li ha avuti anche l’Inter, che nella scorsa stagione si era presentata al fischio d’inizio con quattro maglie ufficiali.

Per maggiori dettagli su personalizzazione maglie calcio visitate il nostro sito.