Maglie calcio serie


Dai prodotti ufficiali del calcio e del rugby per gli sportivi, alle t-shirt e felpe della musica per gli appassionati di qualsiasi Band musicale sia attuale che del passato. Troverai solo gadget ufficiali ai prezzi più competitivi del web, un’offerta di merchandising mai vista prima. Il più grande contenitore di prodotti di merchandising al mondo. Dal merchandising di Topolino e Minnie per i più piccoli, alle action figure di Superman, Spider-man e Batman per i più grandi, maglie del inter fino ai gadget del Trono di Spade per gli adulti. Giovedì 14 alle 10.30 nel Teatro Forma di Bari dirigenti e giocatori mostreranno al pubblico le nuove divise da gioco. E quando si fa proprio freddo, allora aiuta un leggings imbottito, da mettere sotto i pantaloncini e che sia stretto alle gambe. Un vero e proprio paradiso di Gadget, 500 tipologie di articoli tra cui: t-shirt, felpe, cappellini, tazze, poster, zaini, action figure, modellini, pendenti, dog tag, ecc. Più di 400 mila prodotti attualmente on line, circa 1000 nuovi articoli pubblicati ogni settimana, 7000 Brand trattati.

Sport pentru schimbare - DoR Merchandisingplaza è il portale di e-commerce dove poter acquistare articoli d’abbigliamento, accessori e gadget a tema sport, musica, cartoons, cinema e tanto altro ai prezzi più bassi del web. L’iniziativa è infatti a favore del progetto di ricerca ”DiVino Argento: uva e nanoparticelle insieme per sconfiggere le infezioni batteriche”, finanziabile tramite il portale di crowdfunding dell’Ateneo Universitiamo by UniPV. Un progetto “green” per una nuova generazione di medicazioni farmaceutiche, a base di nanoparticelle di argento sintetizzate a partire da sali di argento e vinacce, per vincere la resistenza batterica per il trattamento delle ulcere cutanee croniche. Un primo estremo esperimento lo fece il Napoli con la sua terza maglia camo militare, mentre Nike quest’anno ha usato lo schema camo per quasi tutti le terze divise delle sue squadre più importanti e il trend non sembra essersi esaurito. Il camo è il trend di quest’anno sulle maglie da calcio? Per i tifosi del Pavia ci saranno anche due maglie storiche del Pavia degli anni ’80. Appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio questo week-end a Pavia. Presso l’Aula Magna dell’Università di Pavia, si terrà l’evento ‘Football-Collection Italy si mette in mostra per DiVino Argento‘, un’esposizione unica di maglie da calcio d’epoca a favore della ricerca.

Questa stagione sembra segnare la definitiva consacrazione del camouflage come fantasia per le maglie da calcio. Abbiamo contattato Roberto, uno dei due soci di Football Collection, e ci ha raccontato che sarà un’occasione unica per fare un salto nel calcio di una volta: “Chi verrà potrà vedere un centinaio di maglie di squadre di Serie A, B e C degli anni ’70 e soprattutto degli anni ’80: tra i pezzi più importanti la maglia del Napoli di Maradona, quella di Bigon del Milan degli anni ’70, la maglia scudettata della Juve di Manfredonia e anche quella dell’Inter dei record di Alessandro Bianchi. La maglietta è stata prodotta in una serie limitata di 3786 unità e sarà venduta in degli appositi pop up store a Stoccarda. Nei fumetti, nell’arco narrativo Capitan Tsubasa Road to 2002 della serie anime Holly & Benji Forever, il personaggio di Kojiro Hyuga, acquistato dalla Juventus, debutta in Serie A contro la squadra ducale.

La squadra di Città del Messico è tra le più prestigiose del Sudamerica, e spesse volte, oltre a vincere trofei, è pure capace di portarsi a casa il virtuale premio di maglia più bella del campionato. Francamente dispiace trovarsi in questa situazione perché i ragazzi stanno facendo un grande lavoro ma non stanno portando a casa i frutti. Il responsabile del marketing del Gremio, Beto Carvalho, ha dichiarato: «Il concept di questo distributore è nuovo per il segmento del calcio, quindi è necessario entrare nel mercato in via sperimentale. Ma considerando la facilità di distribuzione, unita all’accessibilità, alla praticità e all’immediatezza con cui il prodotto raggiunge il consumatore, siamo sicuri che sarà un prodotto di successo». I coloratissimi sottobicchieri di Sons of Anarchy e Friends, le morbide moffole di Rick and Morty, i teli mare della birra Corona, i gadget natalizi delle squadre di calcio, gli occhiali da sole dei Metallica, i caldissimi plaid di Star Wars e tanto tanto altro. Per le squadre del nostro campionato – come dei campionati di tutto il mondo – dare vita a delle maglie da gioco belle e d’impatto non è solo uno sfizio.