2010 – Cambia denominazione in Unione Sportiva Latina Calcio S.r.l. 2021 – Cambia denominazione in Latina Calcio 1932 S.r.l. Il miglior risultato raggiunto dal Latina nella sua storia è costituito dalla partecipazione a quattro campionati consecutivi di Serie B, il secondo livello calcistico nazionale. Può essere assimilata a un gilet intimo, e si distingue dalla canottiera perché, a differenza di quest’ultima, la maglietta smanicata copre per intero la lunghezza della clavicola. Sempre in ragione della loro primogenitura proletaria, i tifosi milanisti erano inoltre additati come i tramvèe, cioè in grado di raggiungere lo stadio di San Siro unicamente con i mezzi pubblici (a differenza dell’interista che poteva permettersi la muturèta). Curva Ospiti, I tifosi del… La società calcistica di Genova, fin dalla sua fondazione nel 1946, utilizza come colori sociali le tinte blucerchiate; queste sono il risultato della fusione cromatica tra le precedenti maglie biancorossonere della Sampierdarenese con quelle biancoblù dell’Andrea Doria, le società dalla cui unione nacque l’odierna Sampdoria. 1919-28 – Il club gioca solo amichevoli e l’attività è più volte sospesa per mancanza di fondi fino al 1929 quando la società s’iscrive alla Terza Divisione. In quel momento, Daphne si sente osservata e inseguita, e arrivata in bagno, incappa proprio in Alice, che si giustifica dicendo che la mancanza di acqua corrente a casa sua l’ha costretta ad usare il bagno della scuola.
Le nazionali di Brasile, Inghilterra, Italia e Uruguay vennero designate teste di serie dalla Confederazione Sportiva Brasiliana (con avallo del Comitato Organizzatore della FIFA) e inserite d’ufficio nei quattro gironi. I colori sociali del Latina sono sin dalla fondazione il nero e l’azzurro, mutuati dal gonfalone araldico cittadino e dalla storica bandiera della provincia di Littoria. Nella stagione 2012-2013, che vede la squadra conquistare la storica promozione in Serie B, l’inno viene trasmesso nuovamente dagli altoparlanti dello stadio prima dell’annuncio delle formazioni. Prestò servizio di guarnigione a Piacenza, Venezia, Bologna e La Spezia, distinguendosi particolarmente a Venezia dove completò una monografia sulla laguna veneta e dei fiumi Sile e Piave che ebbe utile impiego durante il corso della prima guerra mondiale. Luigi Pollari Maglietta (Modena, 1863 – Vicenza, 1949) è stato un generale e dirigente sportivo italiano, presidente del Vicenza Calcio nel 1920, già distintosi come ufficiale nel corso della guerra italo-turca, fu comandante del genio militare della 3ª, 1ª 4ª e 6ª Armata durante il corso della prima guerra mondiale. Vicenza e attorno a Treviso e lungo il corso del fiume Sile. Lo stesso argomento in dettaglio: Storia del Vicenza Calcio.
La stagione successiva l’improvviso crac Parmalat, per il quale viene arrestato il patron Tanzi, segna la storia della squadra parmense. Gianmauro Anni, L.R. Vicenza: una squadra per il Veneto. «la squadra è mia e siccome sono tifoso della Roma, sulla maglietta ci metto quello che voglio. Una tipologia di maglietta, usata tipicamente in palestra ma anche come indumento estivo informale, è la maglietta smanicata, che consiste in una t-shirt privata completamente delle maniche, in modo che il bordo dei fori circondi l’attaccatura del braccio. Di seguito le top 10 dei primatisti di presenze e reti in campionato. Tra i primi provvedimenti presi vi fu il completamento del campo trincerato di Treviso e delle difese lungo il corso del Sile, organizzando la difesa dei monti Tomba, Salder e del Montello, e studiando la realizzazione di un campo trincerato a difesa di Padova. Nei primi anni settanta emerse dal panorama dilettantistico astigiano la società di calcio U.S. Nel Campionato Federale 1909 (il più importante e l’unico ritenuto a posteriori valido per lo scudetto) la U.S. Dodicesima nel ranking FIFA del luglio 2011, la Norvegia fu inserita tra le teste di serie del sorteggio per i gironi UEFA di qualificazione al campionato del mondo 2014. La squadra, inserita in un girone con Svizzera, Islanda, Slovenia, Albania e Cipro, deluse le aspettative e si piazzò quarta, dietro svizzeri, islandesi e sloveni, con un bilancio di 3 vittorie, siti maglie da calcio 3 pareggi e 4 sconfitte.
Promosso nel Campionato Dilettanti. Semifinale di Coppa Italia Dilettanti Lazio. Primo turno di Coppa Italia Dilettanti Lazio. Unico distributore autorizzato in Italia delle Maglie di Holly e Benji e di tutto il merchandising ufficiale delle squadre della famosa serie di cartoni animati. Spareggio di qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Fallisce però il bis in Coppa delle Coppe, perdendo in finale 1-0 contro gli inglesi dell’Arsenal. La prima vittoria in assoluto per la nazionale under 23 era avvenuta però in amichevole, contro i pari età dell’Irlanda del Nord, il 26 marzo 1969, a Brescia. Fa il suo debutto con la nuova maglia il 6 febbraio 2022 nella partita persa per 5-3 contro il Rentistas nella quale mette a segno una doppietta. 2022 – 3º in Besta deild kvenna. Direzione del Genio Militare di Torino. Se l’area sportiva vola con la promozione in Serie A, altrettanto si può dire del team creativo: rispetto allo scorso anno si cambia rotta, eppure questa nuova direzione – una maglia home più elegante, densa di dettagli – è ancora più sorprendente. FIGC Nazionale: Ripescate in Serie D CastelnuovoSandrà, Montecchio e Treviso.