FootballClubShop è nato dalla passione per il calcio e dalla volontà di offrire a tutti i tifosi la possibilità di esprimere il loro amore per il gioco attraverso maglie da calcio di qualità. Un capo perfetto per i tifosi della Viola e per i collezionisti di abbigliamento sportivo ufficiale. Sia che tu stia cercando scarpe da calcio, abbigliamento o accessori o qualcosa per completare il tuo look con un tocco di stile o dei completi da calcio, Pro:Direct ha i migliori prodotti delle migliori marche. Una maglia azzurra con dettagli tricolore sul colletto e sulle maniche, si tratta di una divisa che associamo spontaneamente a diverse fotografie che hanno fatto epoca e che – di fatto – rappresenta un costante metro di paragone per tutte le maglie dell’Italia realizzate in seguito. Il design include anche un profilo bianco lungo la linea di cucitura delle maniche, mentre il colletto e i polsini continuano le celebrazioni, portando il tricolore della bandiera nazionale».
Alcune riguardano prettamente il calcio come sport, mentre altre possono assumere significati molto più ampi. Sul fronte campeggia il logo A-Line sul petto accanto alla scritta «Cagliari Calcio», mentre al centro si trova lo sponsor commerciale «Terra Sarda» in bianco. Puoi trovare la maglia retro del Milan 1994 nella nostra sezione dedicata ai rossoneri, la maglia del passaggio di testimone da Franco Baresi a Paolo Maldini con sponsor Motta. Un fenomeno associato ovviamente all’Argentina ma anche al Napoli, una sorta di sintesi senza paragoni pensando a quanto ancora oggi risuoni l’immagine del Pibe de Oro con la maglia del Napoli. Il tessuto più utilizzato oggi è senza dubbio il poliestere, meglio ancora il fresco poliestere, un tessuto sintetico leggero, morbidissimo e con le qualità necessarie di un indumento per chi pratica sport. Ogni maglia è realizzata con materiali di alta qualità e design autentico, riflettendo la storia e la tradizione del club. Sei capitoli (uno per ogni colore della maglia) che portano per mano il lettore nella storia del club e di quelli che lo hanno preceduto attraverso le casacche indossati da giocatori e portieri, cercando di raffigurarle tutte fotografandole, illustrandole e arricchendo il tutto con moltissime fotografie che ritraggono i protagonisti che l’hanno vestita in una carrellata amarcord che non può lasciare insensibile il tifoso sampdoriano.
Ogni maglia è progettata per rispettare i dettagli autentici del club: dai loghi ufficiali agli sponsor, fino ai colori e ai design che hanno fatto la storia del calcio. BAYER LEVERKUSEN (prima maglia) – ufficiale – Il ‘corpo centrale’ è rosso combinato con maniche nere e loghi completamente bianchi. Dall’altro lato, sul colore rosso spiccano le linee gialle che formano delle figure in omaggio a YNWA, ovvero al motto “You’ll Never Walk Alone”. Per la seconda divisa di questo decennio viene usata una maglia essenzialmente bianca, generalmente con disegni in rosso e nero: bande verticali (più o meno centrali), orizzontali o diagonali, motivi sulle spalle o sulle maniche, tutte bianche con colletto polo o scollo a V nei colori rosso e nero. Il ritorno a più miti consigli e a una più che consolidata tradizione ha fatto rientrare il club rossonero verso le classiche bande verticali (non sfumate come lo scorso anno) per il kit casalingo, con un leggero tocco nostalgico sul colletto girocollo e sui bordi delle maniche, in full white. Rendi superiore la tua squadra con i kit più professionali da poter acquistare al miglior prezzo grazie a Fútbol Emotion. Da dove arrivano le maglie per avere un prezzo così basso?
Le Maglie calcio vintage, quelle da ciclista, con scritte sono tra le maglie vintage più cercate e vendute, ideali per chi voglia avere uno stile casual e sportivo ma allo stesso tempo di grande originalità. Per la stampa su maglie colorate, per evitare che venga stampato lo sfondo, l’immagine deve avere sfondo trasparente, quindi vanno bene .png o vettoriali. Provehito si conferma oggi, uno dei migliori siti maglie calcio in Italia. Il Manchester United iniziava a cannibalizzare la Premier ma l’Arsenal di Wenger rimane una squadra memorabile, per quanto meno titolata: la prima stagione del francese sulla panchina dei Gunners (prima di quella che portò al titolo) era caratterizzata da una divisa più lineare e semplice rispetto alle precedenti (senza fantasie tono su tono e con maniche più in linea con la tradizione del club). BENFICA (casa) – ufficiale – Non poteva che essere Di Maria uno dei testimonial della nuova maglia di casa. La proposta di adidas include capi dal design distintivo, caratterizzati dall’azzurro tipico della maglia, perfetti non solo per il tifo durante le partite, ma anche per essere indossati nella vita di tutti i giorni, aggiungendo un tocco di eleganza sportiva al tuo guardaroba e permettendo a chiunque di mostrare il proprio sostegno alla squadra in modo versatile e originale.